AGENZIA MOSAICO SRL L’Agenzia Mosaico lavora nel settore dell’organizzazione di eventi e manifestazioni dal 1995, collaborando con aziende, associazioni, enti nella gestione completa o parziale di un evento. Dalla progettazione alla Segreteria Organizzativa, al coordinamento dei fornitori per non tralasciare i dettagli

  • Italia

L’Agenzia Mosaico fornisce servizi di organizzazione di eventi e manifestazioni
collaborando con aziende, associazioni, enti nella gestione completa o parziale di un evento per creare l'evento "su misura".

Abbiamo sempre lavorato direttamente “sul campo” affiancando le aziende maturando così una notevole esperienza che ci ha consentito di gestire in seguito, in qualità di manager, piccoli e grandi eventi puntando sull’attenzione verso tutti i dettagli in fase organizzativa e la presenza costante in fase operativa.

Eventi istituzionali, congressi, meeting e convention aziendali, presentazione e lancio di nuovi prodotti, conferenze.

Visite guidate in azienda.

Manifestazioni a premio

I nostri servizi:

· Progettazione dell’evento: ricerca della location, sopralluoghi, richiesta permessi pubblici

· Segreteria Organizzativa: contatto e coordinamento fornitori diversi (allestimenti, catering, creatività, tipografia, audio e video, trasporti, accomodation), mailing list ad hoc (istituzionali, etc), Form per Inviti e recall telefonici

· Gestione del team di lavoro prima e durante l’evento, suddivisione ruoli per ottimizzazione

· Segreteria Amministrativa

· Personale per servizio di accoglienza: gestione ospiti Vip, file riservate, registrazione partecipanti, distribuzione materiali

· Interpreti e/o traduttori

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.