EDISON NEXT Edison Next accompagna clienti e territori nel percorso di decarbonizzazione e transizione ecologica, attraverso una piattaforma di soluzioni innovative ed efficienti per l’ottimizzazione dei consumi e la decarbonizzazione in cui tecnologia e digitale giocano un ruolo chiave.

  • Italia

Edison Next è nata a maggio 2022 per accompagnare clienti e territori nel percorso di transizione ecologica, attraverso una piattaforma di soluzioni innovative ed efficienti per l'ottimizzazione dei consumi energetici e la decarbonizzazione, in cui tecnologia e digitale giocano un ruolo chiave. É attiva nel settore dell'economia circolare e dei servizi ambientali ed è impegnata nello sviluppo del mercato del biometano e dell'idrogeno, vettori energetici chiave della transizione energetica.

Edison Next aiuta le aziende ad essere competitive nei loro mercati di riferimento e la pubblica amministrazione a migliorare i servizi offerti ai cittadini e la qualità della vita delle persone, affiancando i propri clienti in un percorso di trasformazione che coniughi competitività e sostenibilità.

Edison Next è presente in 3 Paesi (Italia, Spagna e Polonia) con più di 3500 persone e gestisce 65 siti industriali, oltre 2100 strutture pubbliche e private, 280 città e più di 320 kton di rifiuti all'anno.

Crediamo che le aziende oggi abbiano bisogno di un partner solido che possa accompagnarle lungo l'intero percorso di trasformazione mettendo a disposizione competenze, visione e capacità di investimento, per trasformare le sfide dell'attuale scenario di mercato in opportunità di crescita economica e in scelte più sostenibili per l'ambiente.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.