Sabelt Spa Sabelt Spa, fondata nel 1972, è leader globale nella progettazione, sviluppo e produzione di cinture di sicurezza, di sedili per auto sportive stradali, prodotti per il motorsport e per le special applications, in settori come il militare, l'aeronautico, l'aerospaziale e quello dei trasporti.

  • Italia

Sabelt, fondata nel 1972 da Piero e Giorgio Marsiaj, è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sedili per auto sportive stradali, prodotti per il motorsport e cinture di sicurezza per settori di nicchia, come quello militare e dell'aerospazio.

La qualità dei prodotti Sabelt è il risultato di un'intensa ricerca e sviluppo, che le consente di raggiungere i massimi livelli di prestazioni e sicurezza. Sabelt investe annualmente l'8% delle proprie risorse in ricerca e sviluppo ed è l'unica azienda del settore ad avere un laboratorio interno di prove dinamiche per eseguire test ECE e FIA, volti a verificare la robustezza e l'efficacia dei propri prodotti.

Per il Motorsport, Sabelt ha sviluppato una gamma di sedili sportivi premium per le principali case automobilistiche del mondo. Progetta e realizza abbigliamento racing, cinture di sicurezza e sedili per veicoli dalla forte connotazione sportiva.
La produzione su misura di Sabelt permette di realizzare prodotti personalizzati, progettati secondo le esigenze delle case automobilistiche e dei clienti finali.

Sabelt è inoltre in grado di sviluppare e implementare nuove tecnologie dedicate alle diverse applicazioni delle cinture di sicurezza in mercati di nicchia, come militare, aeronautico, aerospaziale, trasporti eccezionali e molti altri campi dove sono richiesti prodotti tecnici e personalizzati.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.