BBBell S.P.A. Siamo un operatore di telecomunicazioni wireless e fibra del nord ovest. Portare la banda ultra-larga nei territori periferici è il nostro core. Offriamo servizi di telefonia e connettività, centralini virtuali e soluzioni cloud (Iaas, Colocation, Virtual Machine, Backup, Disaster Recovery).

  • Italia

Siamo un operatore di telecomunicazioni wireless e fibra nato a Torino nel 2003 con un obiettivo: quello di portare la banda ultra-larga nei territori periferici nella convinzione
che la rete sia un abilitatore di persone e territori. Offriamo servizi di telefonia e connettività per privati e imprese, oltre a una suite di servizi integrati dedicati ad aziende e pubblica amministrazione tra cui servizi voce, centralini virtuali, soluzioni cloud (Iaas, Colocation, Virtual Machine, Backup in Cloud e Disaster Recovery), conservazione digitale e servizi di videosorveglianza.
Con più di 31.000 clienti, una copertura su oltre 1100 comuni e oltre 5000 km di dorsali radio e fibra ottica, siamo il più grande operatore di telecomunicazioni wireless del nord-ovest e uno dei maggiori player a livello nazionale.
La nostra missione continua ad essere quella di combattere il digital divide: avere accesso alla banda larga nei piccoli comuni significa connetterli col mondo e dare loro le stesse opportunità di sviluppo delle città.
Per questo abbiamo nei confronti dei territori liguri e piemontesi un'attenzione integrata nelle strategie di business: dal supporto agli eventi territoriali, alla partnership con realtà come Slow Food per la promozione di uno stile di vita sano e sostenibile fino al sostegno alle pubbliche amministrazioni e alle aziende del territorio.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.