MAIDER NCG srl Azienda leader in Italia nel business del ricondizionamento degli IBC (cisterne in polietilene) in termini di volumi, alto tasso di innovazione tecnologica e politiche di sostenibilità e impatto ambientale. Partner affidabile ed esperto, che fornisce soluzioni e servizi di imballaggio in Italia

  • Italia

Maider NCG ha sempre avuto uno sguardo rivolto al futuro per essere e rimanere nel tempo un punto di riferimento nel rinnovamento industriale, puntando su politiche di rispetto dell'ambiente e, allo stesso tempo, garantendo qualità e affidabilità. In quest'ottica Maider NCG effettua:

- Controlli mirati su ogni singolo prodotto

- Applicazione e continuo aggiornamento della normativa vigente in materia di qualità e sicurezza

- Recupero completo dei materiali riutilizzabili

- Manutenzione e riomologazione dei contenitori per consentire il maggior numero di utilizzi possibili all'interno dei cicli produttivi

Progettiamo la soluzione di imballaggio ottimale per le esigenze dei nostri clienti. Un'analisi continua, fatta al fianco dei nostri clienti, per comprenderne esigenze e dinamiche, al fine di garantire le migliori prestazioni dei nostri servizi. Che si tratti di un IBC nuovo o ricondizionato, costruiamo la soluzione su misura più funzionale.

Il CLIENTE di Maider può contare su:

A. Efficienza nella spedizione;

B. Certificazione di qualità e garanzie di risultato;

C. Assistenza tecnica e professionale qualificata; D. Tracciabilità dei prodotti e di eventuali singoli componenti.

Da sempre punto di riferimento nel nostro mercato per l'innovazione tecnologica nei processi produttivi, MAIDER NCG negli ultimi anni ha mantenuto fede alla propria vocazione implementando nuovi sistemi trasversali. L'automazione del sistema di prova perdite ci rende pionieri nello sviluppo di queste tecnologie nel mercato mondiale dei ricondizionatori IBC, garantendo una precisione di valutazione mai raggiunta prima. Siamo inoltre la prima azienda nell'Unione Europea nell'automazione dei processi di lavaggio. Un percorso di ricerca e sviluppo che ci porta ogni giorno ad investire e sperimentare nel settore tecnologico e nella formazione continua del personale coinvolto.

In un campo dove l'impatto ambientale è ai massimi livelli, il nostro lavoro, ogni giorno, mira a ridurlo attraverso lo studio e l'osservazione di tecniche e politiche volte a:

A.Impedire l'emissione di sostanze nocive;

B.Valutare gli aspetti ambientali durante la progettazione;

C.Utilizzare energia rinnovabile ove possibile;

D.Diminuire lo spreco di materie prime;

E.Selezionare fornitori con un impegno simile

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.