Leonardo SpA Leonardo sviluppa capacità operative multidominio nel settore dell'Aerospazio, Difesa e Sicurezza.

L'azienda è protagonista dei principali programmi strategici internazionali e partner tecnologico di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.

  • Italia

Leonardo sviluppa capacità operative multidominio nel settore dell'Aerospazio, Difesa e Sicurezza.

L'azienda è protagonista dei principali programmi strategici internazionali e partner tecnologico di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese. Innovazione, ricerca continua, industria digitale e sostenibilità sono i pilastri del suo business nel mondo.

Leonardo è attiva nelle aree di business dell'Elettronica, degli Elicotteri, dei Velivoli, della Cyber e Sicurezza, dello Spazio, delle Aerostrutture e dell'Automazione.

Il piano strategico Be Tomorrow - Leonardo 2030 indica le linee guida di sviluppo di Leonardo, che punta a consolidarsi come operatore di riferimento nel settore dell'AD&S a livello internazionale, mantenendosi al centro delle principali iniziative strategiche di cooperazione e con un ruolo trainante nei futuri cicli tecnologici.

Rafforzamento delle attività core, evoluzione dei servizi e dell'offerta, presidio dei processi di innovazione tecnologica sono le direttrici di crescita di Leonardo nei prossimi dieci anni.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.